La Settimana live!

Stampa

Con l'arrivo della bella stagione molti concerti iniziano ad andare in scena all'aperto e compaiono anche le prime sagre, da sempre teatro di rassegne musicali. Questa settimana Padova e dintorni offrono un programma ricco di alternative, ma il nome che spicca su tutti gli altri è quello di Morgan che, come abbiamo già segnalato, sarà ospite a Villa Barbieri mercoledì 27. Questo il main event della settimana, ma per chi predilige altri generi e altre situazioni l'Unwound Club sembra essere la scelta migliore.

Martedì: al circolo Fahrenheit 451 concerto della SMART BAND che ci farà viaggiare attraverso il tempo proponendoci cover di brani da tutto il mondo e di tutte le epoche! Ingresso libero per i soci ARCI, apertura dalle 20:00, concerto ore 21:30. All'Unwound Club di via Fowst, dalle 22:00 ci sono Mirah e Tara James O'neil(indie folk -  USA): due cantautrici giovani e dall’intenso carisma, capaci di mescolare passione folk e sperimentazione, tanto da essere entrambe diventate in brevissimo tempo vere e proprie muse. Opening act Alessandro Grazian (pop folk - IT), ingresso 8 Euro con tessera ARCI.

 

Mercoledì: come detto grande apertura del mercoledì sera targato Villa Barbieri con performance live di Morgan. Trovate tutti i dettagli nella vetrina in home page!

Giovedì: al Kronosummerfest di Casalserugo concerto della Diapason Band (Vasco Rossi tribute). 

Venerdì: all'Unwound Club dalle 22.30 Monotonix (garage rock IL), la band che ha riacceso la miccia degli eccessi, vengono da Tel Aviv, a casa loro li hanno marchiati e bannati da tutti i locali. Di gusti musicali eccessivamente estremi per i palati israeliani e autori di spettacoli non proprio convenzionali, sono stati costretti a migrare a New York e ripartire da capo. Dato il numero degli show dal vivo tenuti nel corso di soli due anni, inutile sottolineare come il loro punto di forza sia la potentissima e incontrollata energia sprigionata sul palco. Ingresso 8 Euro con tessera ARCI, opening act NO SEDUCTION (elettro-garage IT). Segnaliamo inoltre gli Hate Love (Alice in chains tribute) al Conamara Irishland di Torre, i Rumatera + The Dirties from the Valley al Kronosummerfest di Casalserugo e le finali di Emergenza Rock al Banale.

Sabato: all'Unwound Club Airway (scream rock IT), opening act Mounring Cries, B.Y.O., Fry Your Mind (punk pop IT). Al Kronosummerfest gli Exilia + The Brain Washing Machines, mentre al CRC di Abano Terme ci sono gli Everything after grace + Ipse dixit. Per chi desidera trascorrere una serata fuori città, alla Festa della Birra di Montegrotto Terme suonano le Anime in Plexiglass (tributo a Ligabue). Per finire non dimenticate le finali di Emergenza Rock al Banale e il concerto degli Show Peppers (Red Hot Chili Peppers tribute) al Conamara Irishland di Torre.

Domenica: concerto degli Iguana (Guns N' Roses tribute) al Kronosummerfest, e tributo a Battisti con i Deja vu alla Festa della Birra di Montegrotto Terme.

 

feed0 Commenti

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy