Alle Urne si decidono le manifestazioni in Città

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Mancano poche settimane alle elezioni comunali e anche la situazione sugli spazi per le manifestazioni in città è in pieno fermento. Se pare che anche per quest'anno sia stata bocciata l'idea Navigli sul lungargine del Portello altre idee sono al vaglio anche se molto dipenderà dall'esito delle urne.

L'inizio della stagione estiva ha visto protagonista il Covo situato nel boschetto del Parco adiacente allo Stadio Appiani. Nato da un'idea del candidato di Intesa Veneta Covi, ufficialmente dovrebbe chiudere a fine giugno, ma niente è certo. Se la lista come nei sondaggi prenderà oltre 3%, diventando fondamentale per la rielezione di Zanonato, la manifestazione potrebbe continuare per tutta l'estate con la benedizione del neo rieletto sindaco Zanonato. 

Se per il Covo la situazione non è chiara, per luglio è già pronto il ritorno del Pride Village che anche quest'anno prenderà il via per la felicità di etero e non. Dal 10 luglio sembra ormai certa l'apertura del primo villaggio del Nord Est, inaugurato l'anno scorso e dedicato all'orgoglio del mondo omosessuale. Manifestazione che avrò luogo in Fiera e che avrà come testiomonial all'apertura Noemi da X Factor. Anche in questo caso però per quanto riguarda l'entità della manifestazione molto dipenderà dai voti che prenderà Alessandro Zan e il Partito di Sinistra e Libertà che da sempre hanno sostenuto l'iniziativa.

Se queste sono le manifestazioni in cantiere nel caso in cui vincesse il centro sinistra di Zanonato non si conoscono ancora le idee del neo candidato sindaco Marin e del PDL in caso di vittoria. Giugno è alle porte e visto la lunga estate che si prepara c'è tutto il tempo per vedere altre novità e manifestazioni. Da vedere prima però chi sarà il nuovo sindaco di Padova.

feed10 Commenti
gianni84
giugno 01, 2009
79.54.7.81

si sente proprio la mancanza del portello!!! però il covo è una buona alternativa...è proprio bello come posto

laurè
giugno 01, 2009
94.160.165.251

VOGLIAMO IL PORTELLO ANCHE QUEST'ANNO!!

Ale
giugno 01, 2009
87.13.14.145

La città fatica sempre di più a proporre qualche iniziativa e il centro storico è da tempo una desolazione.. Bello il Covo, per fortuna che qualcuno cerca di creare delle alternative, sia anche per fare della propaganda, almeno la sera c'è una possibilità in più. Non si capisce però per quale motivo anche quest'anno dovremmo fare a meno del Portello.. Se il ghetto è pieno di gente non va bene, se le piazze respirano vita non va bene, se pure al Portello, dove ci saranno 3 case abitate nei dintorni non si può far festa questa Padova avrà sempre meno da raccontare.

Luca
giugno 01, 2009
79.45.190.156

Ah se siete interessati a Menegazzo,contattatemi.

Luca
giugno 01, 2009
79.45.190.156

Ma nella foto!non sarà mica Menegazzo Alessio.www30cm.it

albibi
giugno 01, 2009
79.54.7.81

rinuncio anche al pride village basta che zanonato NON venga rieletto!!

alice.negro84
giugno 01, 2009
82.52.117.154

..il portello era fantastico!!ma xchè non lo fanno d'estate??non dava fastidio a nessuno, e poi effettivam credo che padova sia l'unica città dove tutti, o cmq la maggior parte dei posti in centro chiudono a mezzanotte..non è possibile!!

ettore.m
maggio 29, 2009
79.38.170.56

IL Portello era a due minuti di bici dal centro e non disturbava nessun residente (mi pare ci siano solo edifici universitari nei dintorni)...speriamo ritorni il prima possibile!!una Padova che si "spegne" a mezzanotte è troppo triste!!!

silvietta88
maggio 23, 2009
151.16.165.122

Nel caso, speriamo di no, vincesse la destra figuriamoci se darebbero i permessi per il pride village. Avete mai sentito come parla l'on Ascierto dei gay!!!! smilies/shocked.gif

Pofil
maggio 23, 2009
151.16.165.122

Speriamo ci sian delle novità. Mi sembrerebbe un pò scarso il piano per vivacizzare la città. Non riesco a capire perchè non fan più il Portello che ha avuto così tanto successo. Non ci saran mica ancora lavori. Eì da 2 anni ormai che van avanti!!!


Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy

Aggiungici su Facebook!

PadovabyNight.it è presente anche su FaceBook con la sua pagina. Diventa fan e segnalaci le feste e gli eventi più interessanti!

Notizie Padova

Tutte le notizie di cronaca padovana direttamente dai reporter. Per essere sempre informati su cosa succede in città e in provincia.

Calcio Padovano

Le informazioni sportive su tutto il calcio padovano. Risultati e classifiche di tutte le categorie del calcio dilettantistico