Nasce il Covo

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Mai il nome fu più azzeccato. Il nuovo parco estivo padovano si chiamerà “Il Covo” e cercherà di sconfingerre la delinquenza e lo spaccio che domina al parco Fistomba. Creato da un'idea del consigliere comunale e regionale Carlo Covi, da cui prende il nome, sarà la festa de L’Intesa Veneta, ma anche un'alternativa ai giardini estivi padovani.

 

La manifestazione sarà un appuntamento politico-gastronomico con spazi culturali, artistici ed esibizioni di gruppi “live” che si svolgerà appunto al Parco Fistomba dal 13 al 31 maggio, anche se l'idea, dalle parole degli organizzatori, è quella di far poi proseguire l’avvenimento tutta l’estate. I chioschi e gli spazi dedicati al divertimento giovanile saranno aperti dalle 17 fino alle 2 del mattino. Ci saranno spazi dedicati al cabaret, ai dibattiti, e anche ai giovani.

 

AGGIORNAMENTO: "Il Covo" avrà sede al Parco Appiani e non al Parco Fistomba.

feed0 Commenti

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy

Aggiungici su Facebook!

PadovabyNight.it è presente anche su FaceBook con la sua pagina. Diventa fan e segnalaci le feste e gli eventi più interessanti!

Notizie Padova

Tutte le notizie di cronaca padovana direttamente dai reporter. Per essere sempre informati su cosa succede in città e in provincia.

Calcio Padovano

Le informazioni sportive su tutto il calcio padovano. Risultati e classifiche di tutte le categorie del calcio dilettantistico