Nuovo Ospedale: Addio Chiosco?

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Dopo le bombe d'acqua ed il rischio ebola un nuovo schock colpisce i padovani. L'area individuata dall'amministrazione Bitonci per la costruzione del nuovo ospedale coinvolge la zona occupata dal teatro della movida padovana : Il Chiosco.

 

Panico tra studenti e festaioli, fra pochi anni potrebbero non ammirare più le belle e provocanti bariste chioschine ma delle infermiere in camice con tanto di flebo. Addio mojito e caipirinha nella zona spiaggia per far posto al caffè in macchinetta in sala d'attesa. Vale la pena sacrificare l'aura cittadina privandola del proprio divertimento notturno per un nuovo ospedale?

feed0 Commenti

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy

Aggiungici su Facebook!

PadovabyNight.it è presente anche su FaceBook con la sua pagina. Diventa fan e segnalaci le feste e gli eventi più interessanti!

Notizie Padova

Tutte le notizie di cronaca padovana direttamente dai reporter. Per essere sempre informati su cosa succede in città e in provincia.

Calcio Padovano

Le informazioni sportive su tutto il calcio padovano. Risultati e classifiche di tutte le categorie del calcio dilettantistico