Padovabynight e Atletico Perniente insieme al Torneo di Palo 2015

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Partita d'esordio per l'Atletico Perniente sponsorizzato da PadovabyNight. Dopo un po di tensione dovuta alle precedenti esperienze nel torneo degli avversari, gli avversari avevano alle spalle già qualche esperienza nel torneo mentre la nostra squadra era alla prima in assoluto per tutti i componenti, le cose sono andate bene.

In generale la nostra squadra ha sempre avuto il controllo della situazione mantenendosi sempre a due o tre lunghezze dagli avversari (il nome della squadra avversaria è Fenicotteri).

Una vittoria nel prossimo match ci porterebbe con un piede già ai quarti di finale, la squadra comunque ha risposto bene c'è stata una buona interpretazione della gara con Cappotto e Battifoglia che fornivano qualità e Bomber Zin spietato sotto palo.

feed0 Commenti

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy

Aggiungici su Facebook!

PadovabyNight.it è presente anche su FaceBook con la sua pagina. Diventa fan e segnalaci le feste e gli eventi più interessanti!

Notizie Padova

Tutte le notizie di cronaca padovana direttamente dai reporter. Per essere sempre informati su cosa succede in città e in provincia.

Calcio Padovano

Le informazioni sportive su tutto il calcio padovano. Risultati e classifiche di tutte le categorie del calcio dilettantistico