Piazze a Padova: Nel 2015 al via la Rivoluzione

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Con il 2015 sembrano ormai pronte le novità per le Piazze della giunta Bitonci. Due in particolare gli interventi legislativi che però potrebbero radicalmente cambiare l'immagine e la vita del centro padovano.

 

Stop alla burocrazia e agli arredi esterni tutti uguali. I plateatici potranno essere removibili e personalizzabili. Sotto esame c’è il regolamento relativo all'arredo urbano dei plateatici (sedie, tavoli, ombrelloni), ritenuto troppo restrittivo dalla giunta Bitonci. Secondo ha come ha spiegato l’assessore Fabrizio Boron si vuole consentire ai gestori di personalizzare e diversificare gli arredi esterni in modo da dare più vivacità al centro storico. Basta quindi agli ombrelloni tutti rettangolari, alle sedie tutte in ferro e ai cuscini tutti color panna. Gli esercenti potranno quindi sbizzarrirsi per attirare i loro clienti.

Inoltre anche sul tema dell’orario di chiusura dei bar e dei locali del centro storico sembrano esserci novità e nel 2015 dopo alcuni test si dovrebbe spostare finalmente alle 2 di notte.

feed0 Commenti

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy

Aggiungici su Facebook!

PadovabyNight.it è presente anche su FaceBook con la sua pagina. Diventa fan e segnalaci le feste e gli eventi più interessanti!

Notizie Padova

Tutte le notizie di cronaca padovana direttamente dai reporter. Per essere sempre informati su cosa succede in città e in provincia.

Calcio Padovano

Le informazioni sportive su tutto il calcio padovano. Risultati e classifiche di tutte le categorie del calcio dilettantistico