Rissa dal Paninaro: Volano panchine

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Volano panche e botte da orbi in strada Battaglia. Il vecchio Badole non esiste più, eppure continua a far parlare di sé. Già perché se lo storico paninaro ha lasciato la strada per dedicarsi ad un locale vero e proprio con un tetto sulla testa (l’ex Perché no), il camioncino dotato di piastre roventi è ancora lì al suo posto. E stando a quanto riferisce Il Gazzettino di Padova, anche l’atmosfera si è fatta rovente nella notte tra martedì e mercoledì. L’episodio di street fighting è scattato quando un 46enne lombardo ha urtato con la sua Mercedes Classe A, la vettura di un coetaneo padovano. Scesi dall’auto, i due sono venuti alle mani, ma il lombardo dopo aver preso a pugni l’autoctono, ha tentato di colpirlo scagliandogli contro una panchina di legno. Per l’aggressore, che si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test dopo l’arrivo di una pattuglia della polizia, è scattata la denuncia.

feed0 Commenti

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy

Aggiungici su Facebook!

PadovabyNight.it è presente anche su FaceBook con la sua pagina. Diventa fan e segnalaci le feste e gli eventi più interessanti!

Notizie Padova

Tutte le notizie di cronaca padovana direttamente dai reporter. Per essere sempre informati su cosa succede in città e in provincia.

Calcio Padovano

Le informazioni sportive su tutto il calcio padovano. Risultati e classifiche di tutte le categorie del calcio dilettantistico