Parte lo Sherwood Festival

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Dal 10 giugno al 18 luglio al park nord dello stadio Euganeo torna lo Sherwood Festival. La storica rassegna musicale e culturale padovana che molti vedevano a rischio con la nuova giunta è invece salva e più in salute che mai e, per oltre un mese proporrà  concerti e appuntamenti di ogni tipo e per tutti i gusti, dallo sport alla letteratura, dal teatro alla gastronomia, sempre con riguardo alle autoproduzioni, alla sostenibilità e alle realtà del territorio.

 

Quest’anno in programma tanti grandi artisti italiani tra cui Carmen Consoli (3 luglio); Verdena (13 giugno);  Meg (1 luglio) e Caparezza, in chiusura di festival il 18 luglio, ma anche artisti internazionali. 
Il programma completo sul sito www.sherwood.it

feed0 Commenti

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy

Aggiungici su Facebook!

PadovabyNight.it è presente anche su FaceBook con la sua pagina. Diventa fan e segnalaci le feste e gli eventi più interessanti!

Notizie Padova

Tutte le notizie di cronaca padovana direttamente dai reporter. Per essere sempre informati su cosa succede in città e in provincia.

Calcio Padovano

Le informazioni sportive su tutto il calcio padovano. Risultati e classifiche di tutte le categorie del calcio dilettantistico