Tutto Pronto per il Padova Pride Village

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Torna per l'ottova edizione il Padova Pride Village, la manifestazione gay più importante del Nord Italia. Sempre in Fiera come negli ultimi anni vedrà l'inaugurazione il 19 giugno con madrina della cerimonia di apertura sarà Fiorella Mannoia.

Anche quest'anno tantissimi gli ospiti attesi tra cui si segnalano: Marcella Bella (24 giugno), Paola Turci (15 luglio); i Nero Martini (24 luglio); Romina Falconi e Immanuel Casto (2 settembre). Giovedì 6 agosto in concerto al Village, Roberto Casalino. E ancora: il trasformista Ennio Marchetto (1 luglio); Alessandro Fullin (8 luglio); Corrado Augias (22 luglio) in “o Patria mia…Leopardi e l’Italia”, testo dedicato a Giacomo Leopardi; Nina Palmieri (2 luglio), giornalista a autrice e conduttrice TV, nota per il programma “Sex education show” e ora inviata de Le Iene; Francesca Vecchioni (9 luglio) che si racconterà in “T’innamorerai senza pensare”; Vittorio Sgarbi (16 luglio) impegnato in un dibattito tra mondo dell’arte e omosessualità; Klaus Davi (23 luglio), giornalista, opinionista e massmediologo; Daniel Decò (20 agosto), protagonista di #forteforteforte di Raiuno e Paola Iezzi (3 settembre)

Tutte le info su: www.padovapridevillage.it

feed0 Commenti

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy

Aggiungici su Facebook!

PadovabyNight.it è presente anche su FaceBook con la sua pagina. Diventa fan e segnalaci le feste e gli eventi più interessanti!

Notizie Padova

Tutte le notizie di cronaca padovana direttamente dai reporter. Per essere sempre informati su cosa succede in città e in provincia.

Calcio Padovano

Le informazioni sportive su tutto il calcio padovano. Risultati e classifiche di tutte le categorie del calcio dilettantistico