Villa Barbieri all'Asta per 1 Milione

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Villa Barbieri pignorata va all’asta e basterà un milione di euro per portarsi a casa il giardino estivo più famoso di Padova. Chi sarà il nuovo proprietario?

 

Arriva dal Corriere del Veneto la notizia che tra tre mesi sarà venduta la storica discoteca, di preciso il 14 ottobre prossimo. Il celebre complesso, che possiede una superficie coperta di circa 1.700 metri quadri e un’esterna di quasi 9mila, fa parte di un’esecuzione immobiliare promossa dall’Enasarco nei confronti della proprietà.

Di fatto, Villa Barbieri è stata pignorata alla società che, pur con nomi diversi nel corso degli anni, è titolare della struttura dal 2004. Nessun problema per il momento per la gestione affidata fino al 2018 ad Andrea Massaggia.

L’asta per provare ad aggiudicarsi la storica discoteca estiva partirà da una base d’asta di un milione e 191mila euro. Chi vuole si può fare avanti

feed0 Commenti

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy

Aggiungici su Facebook!

PadovabyNight.it è presente anche su FaceBook con la sua pagina. Diventa fan e segnalaci le feste e gli eventi più interessanti!

Notizie Padova

Tutte le notizie di cronaca padovana direttamente dai reporter. Per essere sempre informati su cosa succede in città e in provincia.

Calcio Padovano

Le informazioni sportive su tutto il calcio padovano. Risultati e classifiche di tutte le categorie del calcio dilettantistico