Villa Barbieri è Salva

Stampa

News

Il mondo della notte tira un sospiro di sollievo dopo la notizia del Corriere del Veneto e riportata anche sul nostro sito secondo cui la mitica discoteca estiva Villa Barbieri sarebbe stata pignorata.

 

Dopo varie mail di affezionati e non solo che ci chiedevano dettagli sulla vicenda abbiamo voluto fare chiarezza sentendo direttamente la Sport Club S.r.l. di Andrea Massaggia che gestisce la struttura:
"Non corrisponde al vero la circostanza per cui la discoteca Villa Barbieri sarebbe stata oggetto di pignoramento: la compagine sociale che gestisce la discoteca denominata Villa Barbieri risulta infatti del tutto estranea alla procedura di pignoramento avente ad oggetto esclusivamente l’immobile di Via Venezuela in cui la discoteca risulta ubicata. L’immobile predetto risulta invero intestato a soggetto giuridico diverso dalla società Sports Club S.r.l., che dunque assolutamente nulla ha a che vedere con la procedura esecutiva intrapresa."

A Villa Barbieri quindi la festa continua. Come avevamo già riportato nessun problema quindi per la gestione che aldilà dell'eventuale nuovo proprietario dell'immobile continuerà a far divertire migliaia di padovani come ha fatto in questi anni.

feed0 Commenti

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy