Viaggi & Vacanze

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Il capodanno d’Europa 2011 quest’anno si svolgerà a Budapest, rinomata capitale d’Ungheria, dove arte e divertimento si uniranno per dar vita ad un cocktail spumeggiante che non ha eguali. Definita da alcuni la “Regina del Danubio”, e da altri la “Parigi dell’Est” la città che nasce dall’unione di tre grandi zone storiche, Buda, Obuda e Pest, è ormai da anni un must del turismo giovanile.

Leggi tutto: Budapest, Capodanno d'Europa – Bidimfesta

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Aperte le iscrizioni per IL CAPODANNO IN MONTAGNA. Dal 28 Dicembre 2011 al 1 Gennaio 2012 a San Martino Di Castrozza, una delle località più cool delle Vacanze invernali, una vera perla incastonata tra le Dolomiti, sovrastata dalle Pale di San Martino, dove divertimento sugli sci e feste notturne si fondono in un incredibile atmosfera di magia. Alloggio presso l'Hotel Excelsior Cimone ***, in pieno centro Vip con splendida vista sul Cimon della Pala.

Leggi tutto: Il Capodanno in Montagna

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Che Corfù fosse una delle più belle isole del Mediterraneo è cosa risaputa e condivisa da quanti abbiano avuto la fortuna di visitarla, ma che fosse meta preferita da una clientela giovane e particolarmente festaiola, questa è probabilmente una novità targata estate 2010. Stanno riscuotendo un grande successo, infatti, due iniziative pensate proprio per i più giovani, l’After Maturità party e la vacanza “mare+sole+musica”.

Leggi tutto: Corfù, Perla del Mediterraneo sempre più “verde”

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Sei hai problemi vai a Lourdes, se hai soldi vai a Montecarlo, se hai premura vai in Riviera; ma, se sei giovane e la vacanza che più desideri è quella che ti travolge e ti lascia i segni sulla pelle, allora vai di sicuro a Pag!

Leggi tutto: Pag-boom! Richiestissima l’isola croata dai giovanissimi

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

E' cominciata l'estate e si comincia a pensare su quali mete puntare quest'anno. Basta estati piatte e noiose in città a skiattare dal caldo: complice una generale discesa dei prezzi nel settore viaggi, la vera novità del 2010 porta dritta all’estero, sulle più belle spiagge di Spagna, Croazia e Grecia. Con alcune grosse novità.

Leggi tutto: Estate 2010? Mare&Musica nelle nuove capitali del divertimento estivo

Pagina 2 di 3